13 Dicembre 2014

GRAZIE!

«Nessuno di noi, infatti, vive per se stesso e nessuno muore per se stesso, perché se noi viviamo, viviamo per il Signore, se noi moriamo, moriamo per il Signore. Sia che viviamo, sia che moriamo, siamo dunque del Signore» (Rm 14,7-8).
«Sia dunque che mangiate sia che beviate sia che facciate qualsiasi altra cosa, fate tutto per la gloria di Dio» (1Cor 10,31).
«Sia che vegliamo sia che dormiamo, viviamo insieme con lui» (1Ts 5,10)

Signore, grazie per gli occhi che ci consentono di vedere le meraviglie del creato ed operare in base ai doni che ci hai dato..
Signore grazie per l’udito con il quale possiamo ascoltare parole, suoni, musica…
Signore grazie per il tatto con il quale comunichiamo con gli altri e con la materia e la possiamo trasformare con il lavoro…
Signore grazie per la parola che ci consente di esprimere ciò che in noi sentiamo….
Signore, grazie per l’olfatto che ci fa gustare i profumi della primavera e gli odori della vita…..
Signore grazie per il gusto che aiuta a gradire il cibo per il nutrimento…
Signore, grazie per la mente con la quale pensiamo, progettiamo, possiamo discernere il bene ed il male ed attuiamo la nostra e la tua volontà…
Perdonaci Signore se spesso viviamo da ingrati rimanendo indifferenti ai tuoi doni. Aiutaci a ringraziarti sempre per ogni cosa!

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 1100) iscrivetevi al mio canale youtube “piaipier”:  http://www.youtube.com/user/piaipier

a cura di http://www.mondocrea.it