4 Ottobre 2014

LA SALVEZZA È NEI VERI VALORI

La Regina della pace in un messaggio del 2 ottobre del 2014 con materno amore ci prega di amarci gli uni gli altri.

Che nei nostri cuori sia come suo Figlio ha voluto fin dall’inizio: al primo posto l’amore verso il Padre Celeste e verso il nostro prossimo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra.

Ella ci chiede, come madre, di riconoscere i segni dei tempi e di riconoscere che tutto quello che è intorno a noi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c’è amore.

Dobbiamo comprendere che la salvezza è nei veri valori. Mara ci esorta ad accogliere la potenza del Padre Celeste, di amarlo e rispettarlo. Ci chiede di camminare sulle orme di suo Figlio.
Maria osserva che i suoi cari apostoli si radunano sempre di nuovo attorno a lei perché sono assetati di pace, di amore e di felicità. Chiede di dissetarsi dalle sue mani!  Le sue mani ci offrono suo Figlio, che è Sorgente d’acqua pura.

Egli rianimerà la nostra fede e purificherà i nostri cuori, perché suo Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano suo Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Ci chiede, come suoi figli, cuori del genere.

Maria ribadisce che suo Figlio le ha detto che Ella è la Madre del mondo intero: Maria prega coloro che l’accolgono come tale, che con la loro vita, preghiera e sacrificio la aiutino affinché tutti i suoi figli la accolgano come Madre, perché  possa condurli alla Sorgente d’acqua pura.

Per questo ringrazia.
Infine esorta tutti i suoi figli a ringraziare sempre nel cuore suo Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che ci dà sempre di nuovo i quali con le loro mani benedette ci offrono il Corpo di suo Figlio.

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 1000) iscrivetevi al mio canale youtube “piaipier”:  http://www.youtube.com/user/piaipier

a cura di http://www.mondocrea.it