26 Agosto 2014

GESÙ TI AMA

Così ti direbbe un angelo:

“Gesù gioisce ogni volta che ritorni a Lui  ed è contento di perdonarti! Di fronte alla tua milionesima richiesta di perdono sincero il suo cuore prova una profonda ed amorosa tenerezza nei tuoi confronti ed è pronto a dimenticare le tue mancanze per incoraggiarti lungo il cammino del tuo Calvario, per condurti verso la tua  progressiva divinizzazione.

Gesù ti ama infinitamente di più di quello che pensi e farà in modo di condurti verso la salvezza e la vita eterna. Tu devi solo aver piena fiducia  in Lui e cercare di compiere il bene, per quanto ti è possibile. Il resto lo farà Lui. Tu non ti accorgi, ma Lui è sempre presente nella tua vita e fa in modo che tu possa esercitare il tuo amore verso il prossimo e verso di Lui.

Quando sei consapevole di una mancanza, rivolgiti sempre a Lui, e allorché vai a confessarti ricordati che nella persona del confessore incontri Gesù. Quando ti sei confessato bene una pioggia di grazie inonda la tua anima e Lui è contento di abitare in te.

Ricordati che tu, come per tutte le altre persone, sei per Lui unico ed irripetibile perché sei stato creato dal Padre per suo mezzo. Ciò che tu pensi nessuno lo penserà allo stesso modo, ciò che tu fai nessuno lo farà esattamente come lo fai tu. La tua visione del mondo e della vita appartiene esclusivamente a te, ma se ti conformi alla sua volontà essa ha un valore infinito.

È per questo che ai suoi occhi, insieme a quelli del Padre ed allo Spirito Santo tu sei preziosissimo e non vuole che tu ti perda.

Quando sei tentato potrai superare più facilmente la tentazione pensando al suo infinito amore per te e lo glorifichi ogni volta che confidi davvero in Lui.”

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 1000) iscrivetevi al mio canale youtube “piaipier”:  http://www.youtube.com/user/piaipier

a cura di http://www.mondocrea.it