12 Luglio 2014

SEMPRE PIÙ ATEI!

L’ATEISMO È UN GRAVE RISCHIO

Aumenta sempre di più il numero di coloro che si dichiarano atei e pensano che Dio sia una nostra invenzione, che l’anima immortale non esiste, che la Chiesa sia un’istituzione solo umana e che con la morte si finisce nel nulla.

In numerosissime apparizioni la Madonna, soprattutto a Medjugorje, avverte l’umanità che Dio esiste e l’anima immortale avrà, dopo la morte, un destino eterno di salvezza o dannazione.
“Un giorno la Madonna ha condotto fisicamente Vicka e Jakov a vedere di persona il paradiso, il purgatorio e l’inferno. Dopo questa visita i due ragazzi si sono ritrovati qui sulla terra, e precisamente nella casa di Jakov, da dove la Madonna li aveva presi tenendoli per mano, un po’ frastornati, ma ben consapevoli di ciò che avevano visto e udito.” (p.Livio Fanzaga)

La Madonna fa di tutto affinché non ci si danni per l’eternità, ma nonostante questo, purtroppo aumentano gli increduli.
L’inferno è pieno di persone che durante la vita terrena hanno rifiutato sino all’ultimo di chiedere la Misericordia di Dio per la loro vita indifferente o dissoluta.

Alleniamoci sin da questa vita a chiedere perdono al Signore per tutte le nostre offese, ed Egli ci ascolterà purificandoci tramite il sangue di suo Figlio che ha patito ed è morto per i nostri peccati.

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 1000) iscrivetevi al mio canale youtube “piaipier”:  http://www.youtube.com/user/piaipier

a cura di http://www.mondocrea.it