24 Febbraio 2014

LO SPIRITO SANTO AGISCE SEMPRE

Noi tutti siamo sempre in evoluzione, ma la nostra cella più interiore è immutabile perché lì alberga lo Spirito Santo che attende da noi una risposta d’amore. Sta a noi confidare nelle sue ispirazioni ed accoglierle come tali, altrimenti quello che facciamo diventa arido e superficiale.

Lo Spirito Santo ci dona la sapienza per poter indagare il senso della nostra esistenza con entusiasmo e amore per Dio, il quale ha per tutti noi un disegno di pienezza, a lode della sua gloria.

Lo Spirito Santo ci dona l’intelletto per discernere più in profondità gli eventi della nostra esistenza per una maggior conoscenza dell’opera del Creatore, fino ad arrivare ad una sempre più profonda comprensione della sua misteriosa natura.

Lo Spirito Santo ci dona il consiglio per poter effettuare con pazienza  le scelte giuste, secondo il volere del Signore, il quale sorregge la Creazione.

Lo Spirito Santo ci dona la fortezza per poter diventare coraggiosi e perseveranti nella virtù e nella conoscenza della Verità.

Lo Spirito Santo ci dona la scienza per poter partecipare della sua creatività, in modo che anche noi possiamo vivere nell’Amore per poterlo trasmettere agli altri.

Lo Spirito Santo ci dona la pietà affinché possiamo sciogliere in Lui il nostro cuore di pietra ed agire con amore mettendolo al primo posto nei nostri pensieri ed in tutte le nostre azioni.

Lo Spirito Santo ci dona il timore di Dio affinché cerchiamo di non ricadere nella superficialità e nei vizi che offuscano la mente e l’anima, consapevoli che nulla è impossibile a Dio.

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 900) iscrivetevi al mio canale youtube “piaipier”:  http://www.youtube.com/user/piaipier

a cura di http://www.mondocrea.it

<fb:like layout=”button_count” show-faces=”false” width=”100″ action=”like” send=”false” notify=”false”></fb:like>