4 Novembre 2013

IL PADRE CELESTE AMA OGNI UOMO

La Regina della Pace, nel messaggio del 2 novembre 2013,  maternamente ci invita di nuovo ad amare, a pregare senza sosta per il dono dell’amore, ad amare il Padre Celeste al di sopra di tutto. Ella afferma che quando ameremo Lui, ameremo noi stessi ed il nostro prossimo.

Queste realtà non possono essere separate – sostiene. Il Padre Celeste è in ogni uomo, ama ogni uomo e chiama ogni uomo col proprio nome.
La Regina della Pace ci invita ad ascoltare la volontà del Padre Celeste attraverso la preghiera e di parlare con Lui.

Dobbiamo avere un rapporto personale col Padre, che renderà ancora più profondo il rapporto tra noi, comunità dei suoi figli, dei suoi apostoli.

Come Madre desidera che, attraverso l’amore verso il Padre Celeste, ci eleviamo al di sopra della vanità di questa terra ed aiutiamo gli altri a conoscere e ad avvicinarsi gradualmente al Padre Celeste.

Ci esorta per tre volte a pregare per il dono dell’amore, perché l’amore è suo Figlio. Dobbiamo pregare, ella dice, per i nostri pastori, affinché abbiano sempre amore per noi, come l’ha avuto e l’ha mostrato suo Figlio dando la sua vita per la nostra salvezza.

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 800) iscrivetevi al mio canale youtube “piaipier”:  http://www.youtube.com/user/piaipier

a cura di http://www.mondocrea.it