26 dicembre 2012

TRE MILIONI DI VISITE NEL CANALE YOUTUBE PIAIPIER

https://www.youtube.com/user/piaipier

Il canale Youtube “piaipier” ha superato i tre milioni di visite.

Più di 1600 video contenenti riflessioni,  etica, iniziative culturali, spiritualità, musica e persino humour e curiosità costituiscono il  canale Youtube denominato “piaipier”, fondato alcuni anni fa e  gestito personalmente dallo scrittore cividalese Pier Angelo Piai.

I vari protagonisti sono giovani, adulti e persino anziani.

Tra i personaggi del Friuli sono presenti Arrigo Poz, Marcello de Stefano,  Ermes Ronchi, Fiorenzo Gobbo, Domenico Zannier, Rinaldo Fabris, Roberto Iacovissi, Natale Zaccuri  e Beppino Lodolo (che nel 2013 festeggerà il 50° di attività artistica culturale-ricreativa e immagine del Friuli e della musica italiana nel mondo).

C’è anche la presenza dello scrittore veronese Andrea Panont.
L’ intenzione del videomaker è quella di inserirne tanti altri….

Ogni video è stato preparato con cura personalmente: testo, immagini, montaggio video ed audio hanno richiesto impegno e molto tempo.

Parecchi video sono stati segnalati in tutta Italia e nel mondo da siti che trattano filosofia, etica, catechesi, cultura e spiritualità.
Moltissimi video sono stati presi in considerazione anche dal famoso canale 242 MovieTV (La community dei Professionisti di Cinema  e Televisione Indipendenti) da tanti altri canali e da numerosi siti laici e cattolici compreso il famoso portale www.riflessioni.it.
Gran parte di questi video con relativo testo sono presenti nel  blog www.mondocrea.it (sito dedicato a ogni forma di creatività)  che attualmente viaggia con una media di 5-10.000 visite giornaliere per un totale di più 10 milioni di visite.

https://www.youtube.com/user/piaipier

PLYLIST contenute nel canale piapier:

https://www.youtube.com/user/piaipier/playlists