UN ANGELO A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ

Dio è Amore Onnipotente, ciò significa che tutto per Lui è possibile.

Potrebbe creare subito per voi non solo nuovi mondi ma anche nuove dimensioni, senza limiti.

Dimensioni in cui non sentite più la pesantezza del corpo, la stanchezza e l’angoscia delle malattie.

Dimensioni dove non avete più fame, sete, sonno e alcuna preoccupazione sul presente e sul futuro perché in Lui tutto è chiaro e trasparente.

Dimensioni in cui non esiste l’odio perché tutti vivete nella pace, non c’è egoismo perché tutti condividete le vostre ricchezze interiori, non esiste l’invidia perché tutti voi siete contenti di quello che avete, non c’è violenza perché tutti siete in pace con voi stessi, non esiste la noia perché ogni momento è diverso,  non c’é bisogno che qualcuno comandi perché tutti siete perfettamente consapevoli del proprio compito.

Dimensioni dove è possibile spostarsi come volete senza interferire sugli altri.  Dove tutto emana luce benefica, appagante dove non vi stancate mai di lodare e contemplare Colui che vi ha creati.

Sì, Dio ha questo potere.
Ma  non lo usa come volete voi.

Ciò che percepite ora con i sensi è solo un’interpretazione del reale che la vostra mente organizza gradualmente in base alle proprie esperienze vitali e culturali.

Sta a voi scoprire le profondità che si celano negli elementi percepiti.

Ma se siete superficiali tutto vi passa sopra come l’acqua del ruscello sopra un sasso che nel corso del tempo viene levigato.

Dio vi dona una cosa superiore a tutte: la possibilità di creare un mondo migliore, quello interiore…

a cura di Pier Angelo Piai