26 Dicembre 2010

NATALE 2010

Nella notte di Natale: viene il Salvatore del mondo e di tutti gli uomini!

Abbiamo tanto bisogno dei te, Gesù! Quando manca il senso della vita c’è un gran disorientamento che porta alla depressione ed alla disperazione più nera.

Tu solo sei la luce del mondo! Vieni ad illuminare le tenebre del nostro cuore, in modo da prepararti una degna dimora, che tu possa nascere in noi, e crescere fino alla pienezza che tu hai stabilito da sempre.

Vieni in noi, nei nostri famigliari, negli amici, nei colleghi, nei conoscenti ed in tutti coloro che fanno fatica a credere nella tua presenza benefica, nella tua continua azione salvatrice.

Tu sei venuto per ogni uomo e con te desideriamo che tutti ti riconoscano e vivano in te perché sei tu la Luce, la Via, la Verità e la Vita!!!
Gesù: quanto soave è il tuo nome! In te troviamo l’amicizia. la fratellanza, la misericordia, il senso della vita, il senso del Cosmo, la salvezza. Tu sei il nostro tutto.

Come fare senza di Te?

Ti adoriamo come il nostro Signore per mezzo del quale Tutto è stato creato, ti amiamo come amico e confidente che si dona tutto per noi, ti contempliamo  per la tua gloria e per la tua infinita umiltà.

Veramente tu sei il Tesoro per il quale vale pena vendere tutto e cercarti nel campo comprato.
Bisogna avere sempre lo sguardo sul Signore perché è a Lui che siamo diretti.

Se cominciamo ad amarlo già da questa vita, nell’altra ci avvolgerà completamente del suo amore e vedremo cose mai viste.

Signore aumenta la nostra fede! Aumentala a tutti noi poveri miscredenti…

Pier Angelo Piai