Il 12 giugno a Pozzuolo del Friuli (UD) ci sarà una grande fiera conclusiva dei festeggiamenti che a partire dal 6 giugno, con manifestazioni ed eventi distribuiti nelle località del comune culmineranno nella notte bianca con aperitivi, degustazioni, animazioni e musica tra sabato 11 e domenica 12.

Domenica 12, la nostra associazione presenterà “1861-2011: L’unità d’Italia”, una rassegna di opere realizzate per l’importante anniversario dagli artisti di QuadranteArte. La mostra sarà visitabile nei locali della ex squola elementare di Piazza Julia dalle 17.30 alle 19.30 di ogni giorno con inaugurazione giovedì 2 giugno alle ore 20. il giorno 12, la mostra sarà aperta al pubblico tutto il giorno.

Nello stesso giorno, i visitatori della fiera potranno ammirare le opere della mostra “Profumi, forme e colori delle rose”, una trentina di opere raccolte nella pregevole piazza del municipio. Lungo la via XX Settembre, gli artisti potranno presentare le loro opere e alcuni si cimenteranno nella realezzazione dell’opera per il concorso extempore “Fiori e giardini”.

Si invita gli artisti che volessero partecipare a questa importante manifestazione a iscriversi per l’extempore o per la sola esposizione.

L’ indirizzo è:
Associazione Culturale QuadranteArte
via G. Carducci, 3 – Cargnacco
Pozzuolo del Fr. (UD)
Udine, Friuli 33050

Per il regolamento:
http://www.quadrantearte.com